Mission

Il titolare e direttore creativo, Donatello Del Gallo, ritiene che la chiave del successo in salone sia l’educazione, la formazione e lo sviluppo dell’individuo. Donatello è appassionato di total look…consulenza a 360° d’immagine.

Nell’Aprile 2002 si aprono le porte del primo salone Donatello Parrucchieri ed era chiaro sin dall’inizio che con la passione ed una visione cosi ampia, era solo questione di tempo prima che quel sogno divenisse realtà.

Ed infatti, a distanza di qualche anno dalla creazione del Brand, Donatello Parrucchieri è diventato un gruppo stimolante ed innovativo di stilisti impareggiabili che offrono una vasta gamma di servizi.

Siamo fieri di essere un gruppo affiatato, apprezzato e rispettato da tutti i nostri clienti.

Ci impegniamo sempre a mantenere un atteggiamento professionale e positivo, cercando di fornire un eccellente servizio ai nostri ospiti sia in termini di qualità del lavoro stesso, attraverso la personalizzazione del servizio, che nel rendere piacevole il tempo trascorso insieme, trasmettendo tutta la nostra passione ed energia, al fine di raggiungere la nostra mission che è quella di far sentire bene i nostri ospiti con se stessi anche emotivamente.

La nostra filosofia e la nostra passione, unite ad un inarrestabile entusiasmo, sono e saranno la chiave del nostro successo.